Lo chiamano Vintage ma a noi piace di più  re-style
e comunque le cose belle non passano mai di moda..

Il vintage non e’ solo per chi ama lo stile retro’ ..il vintage può sorprenderci diventando novità assoluta se reinterpretato, abbinato con stile
La moda lo ha sempre fatto con i suoi cicli e ricicli perché non farlo noi nel nostro armadio.. Bisogna però che il recupero di vecchi abiti non abbia la tristezza del mancato shopping n’è quella del tempo passato…ci vuole abilità oltre che buon gusto…e’ difficile molto di più che fare shopping…non solo vi farà risparmiare fa farà di voi donne capaci di trovare il vostro stile.

Mai come in questo periodo bisogna fare di necessità virtù. In tempi di crisi l’amandio diventa quindi un tesoro “impagabile” da riscoprire negli armadi di mamme e nonne ma ed anche nei migliori negozio vintage.

Non e’ necessario volare a Londra alla volta di Portobello Road o a New York nemmeno andare fino in America per vivere le atmosfere degli anni ruggenti: Fiera Vintage porterà tutto questo a Forlì, sotto il tetto dei padiglioni della fiera. L’epidemia “Vintage” ha contagiato la società, il cinema, la letteratura, la tv, la tecnologia, il cibo, l’arte, la moda, il mondo dei viaggi. Nemmeno il mercato ne esce indenne ed esige nuovi spazi dedicati, per soddisfare la richiesta crescente.

Prima in Italia per numero di visitatori e terza per “anzianità”, la kermesse rientra tra gli eventi che registrano il maggior afflusso di visitatori nella città di Forlì e offre al visitatore uno spazio a tutto tondo dove è possibile acquistare, svagarsi, conoscere, scoprire e rilassarsi. Protagonisti saranno l’abbigliamento e tutto ciò a esso correlato: abiti da collezione, borse e accessori delle grandi firme della moda internazionale, gioielli senza tempo, sono alcuni dei prodotti più ricercati dal grande pubblico, così come dagli operatori del settore moda.
“Vintage, la moda che vive due volte” è un’esperienza sensoriale, emotiva e intellettuale che rende i visitatori protagonisti di un revival che trascende i confini geografici, in cui il passato è fonte d’ispirazione.

Ma il vero vintage…cioè il vero re-style è quello da fare nel nostro armadio, in quello di nostra madre, in garage, in soffitta.. abbinando, rinnovando con accessori e nuovi accostamenti e facendo di noi delle innovatrici che sanno riscoprire le cose benne del passato…