Una nuova avventura gastronomica, torna Taste Firenze 2022 finalmente in presenza.

“Taste the unexpected” è il motto della nuova edizione di Taste Firenze 2022, la manifestazione di Pitti Immagine che in 4 date alla Fortezza da Basso presenta le migliori eccellenze enogastronomiche italiane e della food culture contemporanea. Ecco qualche anticipazione sugli eventi.

Tantissime novità per questa manifestazione enogastronomica organizzata da Pitti Immagine. La prima di tutte è il ritorno in presenza dell’evento dal 2019, anno in cui è stata realizzata l’ultima edizione “dal vivo”. Un’altra novità è il cambio della location. A differenza degli scorsi appuntamenti che vedevano la Stazione Leopolda al centro della kermesse, per quest’anno saranno gli spazi della Fortezza da Basso di Firenze ad ospitare Taste Firenze 2022 nelle date che vanno dal 26 al 28 marzo 2022.

è il motto della nuova edizione di Taste Firenze 2022, la manifestazione di Pitti Immagine che in 4 date alla Fortezza da Basso presenta le migliori eccellenze enogastronomiche italiane e della food culture contemporanea. Ecco qualche anticipazione sugli eventi.