Ma come fanno le fashion blogger ad essere sempre super in ogni scatto anche dopo ore di viaggio, di volo, con i figli, il caldo….?

non lo sappiamo !

Cercheremo di capire come è possibile e nel frattempo vi risparmiamo le nostre foto appena scese dall’auto con bagaglio e figlio o quelle dell’areo dopo coda, controlli, caldo…

Viaggiare è comunque fashion…perché divertirsi è fashion.. quindi :

scegliete capi semplici, optate per pochissimi trucco e un bel paio di occhiali da sole e poi ..che dire ?

la vacanza è libertà…siate voi stesse e non pensate solo ad apparire

 

Scegli una t-shirt basica, una camicia (molto trendy è quella di jeans che è sportiva e chic e, soprattutto, non si rovina con facilità), un top o un abito a tunica.

Solitamente i viaggi in aereo sono quelli più lunghi da affrontare, soprattutto quando si raggiungono mete oltreoceano.

Lo sappiamo che ormai siamo tutti social e che  il super selfie con il trucco perfetto l’acconciatura appena arrivati alla destinazione ormai è un obiettivo di molti…ma ne vale veramente la pena ?

Abbiamo visto tanta tristezza negli occhi di chi ci guarda indossare vestiti comodi, poco trucco, capelli legati e scarpe comode e allungare le gambe e rilassarsi sull’areo mentre povere donne in cerca di dormire in aereo mantenendo il kit completo da fashion selfie…magari con le ciglia finte che si scollano, la lacca sui capelli, i vestiti che si sgualciscono…

Se non siete Sharon Stone o comunque non si prevedono paparazzi in giro per farvi foto…rilassatevi…godetevi il viaggio ..per i selfie c’è sempre tempo !!!!

Piuttosto pensa a quello che ti è utile per stare comoda:

All’interno del bagaglio a mano ricordati di inserire il necessaire per il viaggio: una crema o uno spray idratante, libri o iPad o mini-tecnologia varia per tenerti impegnate durante il viaggio. Scegli una borsa a tracolla, ti permetterà di avere le mani libere per il passaporto, il biglietto, per agguantare il giornale in lingua straniera mentre sali in aereo.
​Non dimenticare una pashmina, o una sciarpa che occupi poco spazio una volta piegata, così da poterla agilmente infilare in borsa e indossare all’occorrenza quando l’aria condizionata comincerà a diventare insopportabile.

Opta per pantaloni larghi o in jersey e gonne morbide, meglio se lunghe se non hai più un fisico da pin-up.

Nono sovraccaricarti di bagagli, due sono già fin troppi.

Qualsiasi sia il mezzo, gli occhiali da sole durante il viaggio sono un must. Utili e glam.

buon viaggio.. e che sia divertente, rilassante e un po’ folle ….solo così sarà fashion !