Il vero stile non si conquista solo con i soldi ma la moda purtoppo e’ tirannia…

noi amiamo il Democratic Style..quello che aiuta a valorizzare chiunque con un budget contenuto o anche meglio sapendo frugare con creatività tra cassetti e crucce dell’armadio…perché qualcosa di nuovo..o di apparentemente nuovo si nasconde anche dove voi non avreste mai pensato …

La parte più bella e vera della moda e’ democratica…non basta una borsa costosa, un abito firmato un accessorio di lusso a fare lo style. Con i soldi si può solo copiare i look delle modelle  e difficilmente renderà come sotto le luci della passerella
“La moda passa lo stile resta ” diceva Coco Chanel
Restare a metà strada tra la libera creazione del proprio stile e l influsso tirannico della moda che impone e non propone grazie al suo fascino auto rigenerante .

Nella sua ansia di rinnovamento, la moda contribuisce ad imporre una sorta di “rivoluzione permamente” dei costumi. Rifiutando la ‘vera libertà , l’umanità è caduta sotto la tirannia dell’effimero  e del costoso !

Ribellatevi e saprete essere felici con qualsiasi spesa..anche piccola…perché la creatività è il motore di ogni cosa bella

Perché, noi ne siamo convinti, la moda funziona davvero solo quando aiuta chi la usa a esprimere se stesso, non l’ego del designer !